Kahltad replied

348 weeks ago

He Who Dares > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'ho dato a 1. Vorrei poter dare a film davvero orribili un punteggio di 0. Voglio dire, perché no? È stato sulla mia TV via cavo per non più di 10 minuti e sapevo che sarebbe stata spazzatura. Questo è il motivo per cui sono venuto qui per verificare la valutazione. 2.9 sembra un po 'troppo. <br/> <br/> L'attore principale suona come se stesse leggendo una sceneggiatura tenuta su una di quelle schede rapide con grandi lettere. E tende a borbottare quindi non è troppo facile sentire quello che sta dicendo. <br/> <br/> E la sceneggiatura che sta leggendo … "Mi trovo a chiedermi …" sembra essere all'inizio della maggior parte delle sue frasi. <br/> <br/> Beh, mi sorprendo a chiedermi perché la gente faccia film così spaventosamente cattivi. <br/> <br/> Ah bene, lo darò altri 5 minuti, ma posso dire che è solo uno di quei film B fatti a buon mercato. <br/> <br/> OK, i 5 minuti sono scaduti. Non è migliorato. Penso che le notizie siano più interessanti.
Quando guardo un film, sia al cinema che a casa su un disco. Voglio essere intrattenuto. Alcuni film lo fanno, alcuni film no. Lui che osa DID. Ha i suoi momenti comici divertenti, ha le sue scene d'azione e ha la sua trama di base, ma sicuramente interessante. Ogni film non ha bisogno di provare e vincere un Oscar, ma ogni film dovrebbe provare e intrattenere lo spettatore. Colui che osa lo fa !!! Dai un seguito. Ho sentito che stanno lavorando su uno. Non vedo l'ora di vederlo. Con un cast eccezionale tra cui Lorraine Stanley, Ben Loyd Holmes, Simon Phillips e un inizio d'azione da culo perfetto in Zara Phythian. Questo è un bel film d'azione del Regno Unito, qualcosa che non vediamo da un po '.
Il cattivo principale era troppo simile a Ricky Gervais dopo che aveva succhiato un limone e così dire che la squadra SAS deve essere stata addestrata nel 'non fare come questa accademia di forze speciali' (Il capo scout ninja con il taglio di capelli mohicano era un regalo raro) Erano così male tatticamente erano quasi americani. <br/> <br/> È un peccato perché la trama era abbastanza solida e avrebbe potuto essere molto meglio abbastanza facilmente, se solo il regista avesse guardato spettri e paraocchi ciechi per vedere come avrebbe potuto essere eseguita la trama. /> <br/> Amazon gli ha dato 1 stella che è stata dura e al momento di scrivere IMDb ha dato il 2.6 che è lì o giù di lì. <br/> <br/> L'ironia di quanto precede è che sto per devo vedere 10 Downing St ora per vedere se il regista è migliorato?
Ho adorato il film Simon Phillips in un ruolo oscuro ma umoristico che crea un film come una scossa bloccata e mescolato con un tocco di morte dura. Dalla stessa scuola del gruppo di film di ragazzi dell'Essex, White Collar Hooligan Jack Says ecc. Anche se il budget ridotto ti ha incollato al tuo posto quando Simon Phillips esce con alcune delle migliori linee mai viste nella storia cinematografica britannica. <br/> <br/> Indubbiamente un film come altri classici inglesi come Lock stock e 2 barili da fumo e un film che puoi guardare ancora e ancora in totale felicità. La lezione del film non ammette mai la tua responsabilità quando Simpn Phillips entra in una stanza!
L'ho visto dopo aver letto alcune recensioni e i paragoni con Who Dares Wins, ecc. Cosa mi aspettavo, dopo aver visto la copertina. Che caratterizza gli uomini di S.A.S che si calano in corda doppia da un elicottero Hind russo per qualche motivo. Era un film pieno d'azione in cui il SAS superava i terroristi usando abilità e tattiche superiori. Mostrando perché sono l'élite dei servizi armati britannici insieme al S.B.S. Non mi aspettavo che il miglior film al mondo abbia brillantemente interpretato solo un gioco d'azione senza cervello. <br/> <br/> Il cattivo protagonista è fantastico, uno psicopatico sadico ha giocato in modo superbo, per me il momento clou del film. Le trame OK. Ma poi abbiamo la S.A.S ritratta come inetta, con idioti attrezzati e mal disciplinati. Hanno un enorme talento in questo film di camminare nelle imboscate più ovvie. Sembra che abbiano imparato il soldato da & quot; Call of Duty & quot; piuttosto che essere una forza d'élite altamente addestrata. Fanno incespicare mentre vengono spazzati via mentre vanno.<br/> <br/> Questo è praticamente il film. La fine è prevedibile e lungo il percorso abbiamo una buona dose di cliché. Ad esempio il poliziotto principale è un ex soldato che è stato dimesso dall'esercito mentre il nostro eroe, completo di "Action Man"; la barba si unisce alla S.A.S. <br/> <br/> Vale la pena di guardare solo per il cattivo, a parte il fatto che è stato il tempo trascorso che non potrei mai tornare indietro.

A group of ruthless masked terrorists kidnap the Prime Ministers daughter, fortifying themselves in an underground car park rigged with explosives. A crack SAS team are sent in and must take the build
3a43a2fb81
malayalam movie downloadThe Web of Spider-Man full movie download in italianCaptain America: Civil War full movie hd 1080pUltimate Spider-Man movie download hdS.W.A.T. - Sotto assedio torrentGajakesari movie download in hdIl grande gaucho sub downloadDownload the Giustizieri da strapazzo full movie italian dubbed in torrentDownload The Mob Priest full movie in italian dubbed in Mp4Legal Tender movie free download hd
Please log in to post a reply.