Sono d'accordo con te. È un film d'azione con effetti speciali sui supereroi. Non meglio non peggio dell'equivalente tipico film hollywoodiano di questo genere. Concordo anche sul fatto che le recensioni negative, intendo quelle molto basse, sono date per & quot; politico & quot; ragione o per i tipici recenti sentimenti russofobi che si sono diffusi in alcuni Paesi, come la Polonia, l'Ucraina, ecc. È un pezzo di azione divertente, come ho detto sopra, non meglio non peggiore del simile intrattenimento economico americano. Quando il trailer è arrivato qualche tempo fa, sono diventato subito molto entusiasta. Poi sono arrivate le valutazioni, e ho deciso di non disturbarmi più con questo film. Fino ad ora, e ho impostato le mie aspettative su & quot; basso & quot ;. <br/> <br/> A quanto pare, non è davvero un buon film, ma non è neanche così male come suggeriscono alcune valutazioni. <br/> <br/> Il CGI è in realtà abbastanza decente, soprattutto se si considera il budget apparente con cui hanno dovuto lavorare. Non è sempre alla pari con gli ultimi successi di Hollywood / Marvel, ma soffierà qualsiasi altra cosa fuori dall'acqua facilmente. L'unico vero fattore di distrazione per me era il rendering del personaggio mezzo uomo / mezzo orso. Semplicemente non ha funzionato bene e sento che se fossero appena andati & quot; full bear & quot; sarebbe stato molto meglio. Le sequenze d'azione sono per lo più molto ben fatte. <br/> <br/> La recitazione era per lo più media ma un po 'di legno un bel po' di volte. Penso che questo abbia più a che fare con la regia del film, piuttosto che con la recitazione stessa - è spesso molto volgare. <br/> <br/> A livello di storia, non è niente di speciale, il che significa che è esattamente ciò che la maggior parte degli altri film nello stesso genere sono pure. Funziona, e questo è tutto. <br/> <br/> I personaggi sono tutti simpatici, e anche quando i loro poteri non sono sempre così unici (un ragazzo con una spada è un ragazzo con una spada), riesce comunque a portare un po 'di unicità al tavolo che mi sentivo abbastanza rigenerante, specialmente se lo paragonavo ad alcuni degli ultimi film di Hollywood / Marvel. <br/> <br/> La cosa che mi ha infastidito di più, e ciò che alla fine mi ha portato alla bassa valutazione, è che i personaggi non sono sviluppato a tutti. Non si arriva a sapere nulla di loro, le loro motivazioni, i loro sfondi. <br/> <br/> Ogni personaggio è presentato in una breve scena.Queste presentazioni sono ben fatte, ma è troppo breve e sembra essere più di una nave per mostrare qualcosa visivamente piuttosto che per dirci qualcosa sui personaggi. <br/> <br/> Alla fine, tutto i caratteri sono solo & quot; là & quot; sullo schermo, e così sottosviluppato che non ti importa di loro, anche quando il film cerca di farti preoccupare per loro nelle parti successive di esso. <br/> <br/> Tutto sembra molto affrettato e con solo 90 minuti di runtime, mi sento un extra di circa 30 minuti di sviluppo del personaggio che avrebbe aiutato enormemente il film. <br/> <br/> 5/10. E 'un grande film tratto da grandi successi di fratelli russi, sono così annoiato dai film di supereroi americani meravigliati !!!!! QUESTO È IL GRANDE FILMATO !!!! Guarda il film e goditi il grande film russo e i grandi attori russi! È un grande film tratto da grandi successi di fratelli russi, sono così annoiato dai film di supereroi americani meravigliosi !!!!! QUESTO È IL GRANDE FILMATO !!!! Guarda il film e goditi il grande film russo e i grandi attori russi! È un grande film tratto da grandi successi di fratelli russi, sono così annoiato dai film di supereroi americani meravigliosi !!!!! QUESTO È IL GRANDE FILMATO !!!! Guarda il film e goditi il grande film russo e i grandi attori russi! È un grande film tratto da grandi successi di fratelli russi, sono così annoiato dai film di supereroi americani meravigliosi !!!!! QUESTO È IL GRANDE FILMATO !!!! Guarda il film e goditi il grande film russo e i grandi attori russi! Questo film è divertente da guardare. Ignora la valutazione 3.4 e dargli una possibilità. Splendido CGI, eccellente cattivo che in realtà è minaccioso, una bella azione coreografica che è inventiva e la telecamera si sofferma in modo da poterla vedere (senza tagli o camma tremante) fantastici protagonisti con abilità uniche, eccellente direzione artistica e montaggio. No, non vincerà un Oscar, ed è piuttosto scadente, ma è divertente - come guardare un fumetto prendere vita. Guardalo e dagli una possibilità. che gioia! ma attenzione: non puoi guardare questo film e aspettarti un film americano, non è un film americano, è russo! gli attori si comportano come fanno gli attori russi, con tutte queste incredibili pose e movimenti e gesti oculari, uomini maschili e non complicati, donne bellissime, stupende e non femministe. Questo è un film russo! Alcune persone non lo capiscono, è normale per loro andare in un film iraniano e godersi la recitazione iraniana, ma da questo straordinario film russo si aspettano gli standard americani! Quindi, se vuoi farti coinvolgere nel CG russo (grande btw) guarda donne femminili russe e femminili, senza auto distruttivi pieni di problemi mentali supereroi e il più esilarante supercattivo di sempre, questo è esattamente il film che fa per te!
Kahltad replied
334 weeks ago