Kahltad replied

348 weeks ago

La Grande Onda > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cosa dire di questo film? <br/> <br/> Con tutti gli elementi visivi è un surfers wet dream, con ambientazioni esotiche, onde pazze, buona colonna sonora e moltissime riprese di surf. <br/> <br/> Tristemente , tutti questi messi insieme non fanno un buon film. Sembrava esserci un po 'di flusso attraverso il film con tagli tra recitazione e pezzi casuali di surf, ritorno agli attori e ritorno a qualcos'altro. Probabilmente Dorian (anche se un fantastico surfista) deve essere l'attore più noioso di sempre con poca emozione nella sua recitazione. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di un film stimolante, allora continuerei a passarlo oltre nel video-negozio, se stai cercando onde e surfisti, prendi questo, metti musica e disattiva la trama della mente .
La storia e la recitazione sono ridicole, ma il filmato di surf è ALL-TIME fantastico! <br/> <br/> La mia raccomandazione è di noleggiare questo DVD, spegnere l'audio e mettere su una musica pesante e rumorosa. Poi solo FF per le scene in sella alle onde e lascia che i tuoi occhi banchino sul filmato 35mm di GIANT surf riding. È assolutamente strabiliante. Questo film contiene alcuni dei più grandi surf wave mai visti nel film. <br/> <br/> Da non perdere la guida a bordo rimorchiato di Mike 'the Wizard & quot; Stewart. WOW! La sua manovra "360" ha raccolto i più grandi applausi della serata alla proiezione d'apertura di questo film. <br/> <br/> La recitazione in questo film è così brutta che in realtà è piuttosto divertente. Shane Dorian è un surfista fantastico, ma forse, solo forse, dovrebbe attenersi al suo lavoro diurno. Non sono sicuro che Shane metterà un Oscar sul suo manto in qualunque momento presto. La sua linea di apertura ha suscitato risate fragorose da parte di una folla del cinema di apertura di San Diego (e non doveva essere una battuta divertente). <br/> <br/> Quindi, guarda questo film con la tua musica pesante preferita. Oh, prova a guardarlo su un grande schermo.
Questo film dovrebbe essere almeno uno dei miei film preferiti, l'ho assolutamente apprezzato. Mi è stato mostrato dal mio amico e, non essendo molto interessato, ho prestato poca attenzione all'inizio. Questa è la storia di come 3 giovani uomini viaggiano per il mondo navigando e finendo alle Hawaii. I nomi dei 3 ragazzi sono Shane, Micky e Keoni. Passano molto tempo in un posto (non ricordo quale) dove Keoni prende la malaria e brucia uno striscione gigante. È qui che Shane trascorre il tempo con il suo amore e vanno a un festival. Questo è tutto dopo che si incontrano? Wyatt? chi è il tipo di seguire Shane che è il migliore del mondo. Come ho detto loro finiscono alle Hawaii dove prendono jet ski nelle enormi onde di 60 piedi che si schiantano lì, ma Micky non ci crede, lui crede che la tecnologia moderna non debba essere usata e dovrebbe essere solo tu e la tavola da surf. Si paga su un'onda di 65 piedi e si impiglia nella cucitura ribalta la sua tavola e muore. Questo è il posto in cui ero confuso, non capivo perché è scappato con la roccia. anche se ho molte teorie dalla mia famiglia e dai miei amici. È davvero triste e penso che il film sia stato fatto molto bene. Una delle scene più memorabili è quella in cui Shane parla di onde provenienti da un gigante. Alla fine, Shane viene lasciata in mare in Messico e naviga su un'onda di 65 piedi senza jet ski e lui ce la fa. Considero questo film 8.5 / 10
& quot; Nelle mani di dio & quot; riguarda uno stato mentale. Riguarda il rifiuto del percorso standard, socialmente accettato e la ricerca della vera libertà e della pace interiore. Zalman King ha messo insieme un grande film viziato solo da un cast debole (grandi surfisti, cattivi attori). I principali difetti della trama sono la sciocca sequenza di azioni all'inizio e la parte della malattia di Keoni che è troppo lunga, interrompendo il ritmo del film. Non ci sono troppi film come questo, Zalman King e Matt George meritano tutto il rispetto per aver cercato di far funzionare una storia difficile come un film. La cinematografia è semplicemente incredibile, John Aronson è un maestro del suo mestiere. La valutazione di 4,5 stelle è ridicola e, anche se non sto dicendo che questo è un film fantastico, sono davvero sconvolto dal fatto che così tante persone non abbiano capito il punto. Forse a loro piace Break Point e Drop Zone, e va bene, ma dare un punteggio così basso a un film che è così onesto e puro è totalmente immeritato. Guarda il film, non te ne pentirai.
Questo film ha una buona cinematografia e luoghi belli e interessanti, ma può essere un po 'buio in alcuni posti. <br/> <br/> Anche come surfista e avido surf watcher (quindi acquistarlo in primo luogo!) Ho trovato molto difficile da guardare, semplicemente perché è così noioso! Mi sono arreso a metà del primo tentativo di guardarlo e sono tornato, alcuni mesi dopo, in una giornata molto fredda e piovosa. <br/> <br/> Guardalo per il surf, ma non guardarlo per la storia. In effetti, mettilo in sordina, ascolta della musica e fai attenzione quando le scene del surf si accendono - questo dovrebbe condensarlo in un discreto surf da 20 minuti lungo. <br/> <br/> Se vuoi un film di surf con una storia, guarda il grande mercoledì, perché rimarrai deluso da questo!

In God&#39;s Hands is the story of big wave riders that go all over the globe searching to ride bigger and bigger waves. The story mostly follows Shane Dorian and his obsession with surfing. It also f
b0e6cdaeb1
A Day in the Life movie download hdSplinter Cell 720pBoruto: Naruto the Movie online freedownload Una magnum Special per Tony SaittaSpaced full movie download in italian hddownload Independence Day 3Shogun Mayeda full movie in italian free download mp4the Beyond Skyline italian dubbed free downloadThe Star Wars: The Old RepublicRide online gratuito
Please log in to post a reply.