Kahltad replied

358 weeks ago

Justice League > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono stato impressionato dalla maggior parte dei film DC. Questo film ha un sacco di CGI.Non ci sono molte cose buone da dire … Il film manca di sostanza, profondità, & amp; cura per i personaggi. Ti lancia nell'azione, ma senza nulla & quot; reale. & Quot;
Justice League era più o meno quello che mi aspettavo. Ma non è una brutta cosa. E 'stato divertente e divertente.
27 novembre 2017 Primo film di scelta al Plaza Dorchester Tonight - The Justice League. DC colpisce ancora i nostri schermi e, dopo la morte di Superman, il caos sta prendendo il sopravvento e Bruce Wayne, noto anche come Batman (Ben Affleck), inizia a radunare una squadra per affrontare la nuova minaccia. I film in DC sono più oscuri e più grintosi della Marvel e mentre questo potrebbe non essere adatto a tutti, li trovo piuttosto rinfrescanti. Questa particolare offerta è stata sicuramente un film di due parti ….. il primo è stato progettato per dare una retrospettiva a ciascuno dei nostri supereroi e l'ultima metà si concentra sulla squadra che lavora insieme. Tutti i nostri personaggi hanno problemi e sono questi i problemi che li fanno tirare insieme e conquistare i loro avversari. Penso che il mio personaggio preferito fosse Barry Allen, alias The Flash interpretato da Ezra Miller. Ecco un ragazzo che è molto a disagio con i suoi poteri, non è sicuro della sua posizione nella squadra, ma si adatta e salta nella mischia senza un vero indizio sul perché è lì. Puoi davvero vederlo crescere alla fine del film e affermare se stesso come un vero giocatore e non solo qualche etichetta lungo il volo di notte. Un film estremamente guardabile che sono sicuro sarà apprezzato da tutte le età.
Copre le aspettative di ciascuno dei supereroi come individui, ma come squadra è un po 'deludente. La trama ricorda troppo le trame dei loro concorrenti (Marvel). A parte quello…è un buon film di supereroi, non il migliore!
Prima di tutto, volevo piangere alla fine del film perché ha reso odio Justice League specialmente il trio (Bat, Supes, WW). Questo film è così brutto che ho sempre avuto la faccia tosta a guardarlo. L'80% dei film è il cosiddetto giro divertente di Joss Whedon. Noterai l'assenza della visione di Zack Snyder. Sono una meraviglia e fan di DC, ma ho l'idea delle loro differenze. La meraviglia è leggera e divertente ma DC è oscura e grintosa. È una cosa semplice da capire. Ecco perché la DC può tirare l'ingiustizia e la meraviglia non può. Mi è piaciuto molto Batman v Superman. Ma Justice League rovina i miei ricordi d'infanzia, L'unica cosa buona di JL è Flash (Ezra Miller) e la cosa peggiore di JL è JL. I dialoghi sono così di prima scelta. La sceneggiatura è così schifosa, genera una sceneggiatura e ti aspetti di capire tutto dal trailer. Tutte le scene buone sono state tagliate e il tempo di esecuzione dovrebbe essere di almeno 3 ore. Superman e cyborg stanno parlando come adolescenti. Bruce Wayne è un personaggio stupido.Joss rovina il personaggio di Batman così tanto che un ladro può scoppiare attorno a Batman mentre chiede dei para-demoni, Batman non ha combattuto per tutto il film che sta semplicemente scappando. Questo film è così stupido da spezzarmi il cuore. Sono contento di non aver pagato per vedere questa merda.

Fueled by his restored faith in humanity and inspired by Superman's selfless act, Bruce Wayne enlists the help of his newfound ally, Diana Prince, to face an even greater enemy. Together, Batman a
b0e6cdaeb1
Download the I dominatori full movie italian dubbed in torrentFacile preda movie free download in italianThe God of Cookery download movie freeBronco Billy full movie hd 1080p download kickass movieDownload General Commander full movie in italian dubbed in Mp4Tiktik: The Aswang Chronicles scaricare filmTiger Cage 2 movie free download hdDownload the Dumb full movie italian dubbed in torrentCinque dita di violenza 720p torrentDracula: The Dark Prince 720p torrent
Please log in to post a reply.